00 25/01/2005 11:37
Parata di star nella nuova serie di Ally Mc Beal, il telefilm americano di cui Italia 1 manderà in onda, da martedì 1 febbraio in seconda serata, gli episodi inediti della quinta edizione. Protagonista ancora una volta Calista Flockhart, compagna di Harrison Ford, che intreccerà una storia d’amore con Victor Morrison, interpretato dal cantante Jon Bon Jovi. Altre guest star saranno Christina Ricci, Jaqueline Bisset e Barry White.

Cameo anche per i cantanti Sy Smith, Melanine Taylor e Elton John, l’attore Tom Berenger, Heather Locklear, la perfida Amanda di Melrose Place, Vanessa Williams e tanti altri.

Diverse le novità della quinta serie. Prima fra tutte la scoperta da parte di Ally di avere una figlia di dieci anni, di nome Maddie. Da ragazza, infatti, la protagonista aveva donato degli ovuli ad un centro per la cura della sterilità, ovuli che sono stati impiantati a sua insaputa. In seguito alla morte del padre della piccola, Ally chiede alla zia di poterla tenere con sé.

Intanto Ally è diventata anche socia dello studio Cage, Fish e McBeal e deve fare i conti con una situazione economica non propio rassicurante.

Contemporaneamente comincia una relazione con Victor Morrison, Bon Jovi appunto, che ha assunto per fare da baby sitter a sua figlia. All'inizio è convinta che i due appartengano a mondi troppo diversi e ostacola il loro sentimento ma poi realizza che per lui prova davvero qualcosa anche se la storia si concluderà.

Infine quando Maddie ha uno svenimento, Ally capisce che la figlia sta vivendo un periodo difficile e decide di dedicarsi a lei completamento così abbandona lo studio legale e si traferisce a New York tra il dispiacere dei colleghi.


MA SCUSATEEEEE MA LARRY???????????????????