00 06/09/2004 17:24
Se il plagio è la forma più alta d'ammirazione allora gli autori di E.R. adorano quelli di 24. La serie dei Medici in prima linea, infatti, prende spunto dal telefilm con Kiefer Sutherland che tra poco tornerà in tv con la seconda serie: per un solo episodio verrà raccontata un'ora in tempo reale di emergenze nell'affollato pronto soccorso di Chicago. Con un ospite: l'attore Ray Liotta, già visto in Abuso di potere e Identity.
Un'idea, quella del tempo reale, che 24 ha sviluppato al meglio, con serie di 24 episodi di un'ora ciascuno che rappresentano esattamente un'intera giornata. L'episodio dalla struttura inedita di E.R., invece, verrà trasmesso in America il prossimo 11 novembre. In Italia bisognerà aspettare ancora a lungo. Negli Stati Uniti il telefilm è in onda da più di dieci anni, risultando una delle serie più longeve della televisione.

www.tgcom.it


belloooooo finalmente Errrrrrrr.....[SM=x410657]



"Potrai avere tutti i dubbi che vuoi, potrai odiarmi per il resto della tua vita, ma non potrai mai mettere in dubbio l'amore che provo per te...Da quando è cominciata la nostra storia, io ti ho amata con tutto me stesso, senza dubbi, senza riserve, come se ogni mio respiro dipendesse dal tuo...ti ho amata come si ama l'unica donna al mondo"(Luca Ward-Massimo Forti)