00 03/09/2004 09:54
Paura per Michael Schumacher durante la prima giornata di test sul circuito di Monza. Il ferrarista, durante la sessione di prove pomeridiana, è uscito di strada ad oltre 300 km/h, poco prima della curva parabolica in fondo al rettilineo. Per fortuna il tedesco è rimasto illeso nonostante la sua vettura si sia distrutta. Schumacher è rientrato ai box a bordo di un'auto di servizio e quindi ha raggiunto tranquillamente il motor home Ferrari.

Un grosso spavento soprattutto perché l'incidente è stato improvviso e avvenuto in uno dei punti più veloci del tracciato brianzolo. La sequenza è stata immortalata da un fotografo che si trovava sulla pista: si vede la vettura di Schumacher che va a sbattere, concludendo la sua corsa, sulla sinistra del rettilineo, dopo aver abbattuto il cartello che indica i 150 metri dalla prima variante. Sempre nella sequenza si vede la macchina danneggiata e il pilota che esce dall'abitacolo. In una fotografia successiva Schumacher è circondato dai medici dell'auto di soccorso, subito arrivati sul luogo dell'incidente, quindi il pilota sale sulla vettura di servizio per rientrare ai box. E' stato un problema alla gomma posteriore sinistra, a quanto si è appreso dalla Ferrari, a causare l'uscita di pista di Michael Schumacher. Sempre da quanto si è appreso alla Ferrari i tecnici della Bridgestone stanno controllando che cosa abbia causato il problema.

WWW.TGCOM.IT

[SM=x410668] :59:

POVERO AMURUCCIO BELLO MIOOOOOOOOO.....M'è PRESO UN COLPO QUANDO è ARRIVATO L'SMS SUL CELLULARE.....TESOROOOOOO [SM=x410697]!!



"Potrai avere tutti i dubbi che vuoi, potrai odiarmi per il resto della tua vita, ma non potrai mai mettere in dubbio l'amore che provo per te...Da quando è cominciata la nostra storia, io ti ho amata con tutto me stesso, senza dubbi, senza riserve, come se ogni mio respiro dipendesse dal tuo...ti ho amata come si ama l'unica donna al mondo"(Luca Ward-Massimo Forti)