00 22/06/2004 17:44
Phoebe, Prue e Piper erano tre sorelle un po' speciali. Perché anche se la vita delle ragazze Halliwell sembrava normale, dopo aver scoperto il libro magico che svelava le origini della loro famiglia -dedita alla stregoneria al servizio del bene- le tre avevano intrapreso una lotta contro il maligno.
A distanza di anni, molte cose sono cambiate in questa popolarissima serie tv, la più eclatante però è stata la morte di Prue (Shannen Doherty) e la sua sostituzione con Paige (Rose McGowan), una sorellastra sopraggiunta per ricostituire il potere del trio.


INUTILE...LA PRIMA E LA SECONDA SERIE SONO E RESTERANNO LE MIE PREFERITE......COME NON RICORDARE PRUE E ANDY [SM=x410668] [SM=x410668]



"Potrai avere tutti i dubbi che vuoi, potrai odiarmi per il resto della tua vita, ma non potrai mai mettere in dubbio l'amore che provo per te...Da quando è cominciata la nostra storia, io ti ho amata con tutto me stesso, senza dubbi, senza riserve, come se ogni mio respiro dipendesse dal tuo...ti ho amata come si ama l'unica donna al mondo"(Luca Ward-Massimo Forti)