00 07/09/2004 16:09
"Non sono triste. Schumacher è sicuramente il migliore, ma ha anche molti aiuti in più rispetto a me; comunque riuscirò a batterlo". Un misto tra rassegnazione e voglia di riscatto; questo il nuovo Barrichello, che si appresta ad affrontare il Gp di Monza domenica prossima: "La squadra è sacra, è come se fossi alle olimpiadi, ma sono meno seguito di Schumi: io, il duro del team". Per Rubinho in carriera 7 vittorie, tutte alla guida della Ferrari.
Rubens Barrichello non ci sta. E' stanco di essere preso sempre per il gregario del campione, e lo dice apertamente: "Sono molto contento di poter lavorare con una squadra vincente come la Ferrari - ammette il brasiliano - ma putroppo Schumacher va sempre meglio di me per il semplice motivo che lui è seguito di più. Ma prima o poi lo batterò". Magari già domenica a Monza: "Lui ha maggiore sostegno - precisa Rubinho - ed è per questo che prosegue nella sua cavalcata vittoriosa". Barrichello, 32 anni, è il pilota in attività che ha disputato più gran premi, a parte il solito Schumacher. E tra tutti i piloti in gara quest'anno solo Schumi e Coulthard hanno vinto più di corse di lui.


Ma x cortesiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...va andasse a raccogliere i funghi in brasile invece di dire queste cavolate!



"Potrai avere tutti i dubbi che vuoi, potrai odiarmi per il resto della tua vita, ma non potrai mai mettere in dubbio l'amore che provo per te...Da quando è cominciata la nostra storia, io ti ho amata con tutto me stesso, senza dubbi, senza riserve, come se ogni mio respiro dipendesse dal tuo...ti ho amata come si ama l'unica donna al mondo"(Luca Ward-Massimo Forti)