Dany&Luca.....le nostre emozioni Daniela Fazzolari e Luca Ward...due attori che ci regalano una miriade di emozioni

Per Luca -> Karol: un Papa rimasto uomo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    oOFrancyOo
    Post: 7.446
    D&L Administrator
    Dany&LucaOfficialFanForever
    00 11/05/2006 23:15
    Luca forse non troveremo mai le parole giuste per dirti…ancora un volta…quanto questo tuo doppiaggio ci abbia incantato, emozionato, ma soprattutto commosso.
    Attraverso la tua sublime voce, hai dato…nuovamente…vita alla figura di un uomo che va aldilà del tempo e della morte terrena, un uomo che attraverso la sua assoluta e disarmante fede ha redento popolazioni intere, un uomo che ha accettato senza remore il calice della sofferenza e del patimento.
    Ci hai trascinato nuovamente in quel mare di sensazioni, con la melodia delle parole...con la dolcezza dei sospiri e dei sussurri.
    Non passerà mai la passione per te, perché riesci a toccarci l'anima, riesci a scuotere i sensi come nessun altro mai potrebbe fare.
    Forse erano mesi che molte di noi non provavano più certe sensazioni, ma tu ancora una volta ci hai destate dal torpore in cui eravamo cadute.
    Siamo Fans…Forever…ricordalo sempre!
    Con immenso affetto Francy e Milly [SM=x410710] [SM=x410705]

    [Modificato da oOFrancyOo 12/05/2006 9.18]

  • OFFLINE
    cuoredialiante27
    Post: 5.485
    D&L Administrator
    Dany&LucaOfficialFanForever
    00 11/05/2006 23:23
    Cosa posso aggiungere a quello che hai scritto Francy? Luca è stato davvero fenomenale nel doppiare un personaggio straordinario come Giovanni Paolo II, vorrei fare i complimenti anche all'attore, è stato grandioso...Insomma COMPLIMENTI A TUTTI E DUE
  • Paolo
    00 10/04/2007 01:42
    e' piaciuta
    molto anche a me quell'interpretazione cosi attinente all'attore doppiato e sopratutto al suo personaggio , bravo Luca bel lavoro
  • Paolo
    00 10/04/2007 01:53
    efficacissimo
    e toccante sopratutto il momento finale del racconto in cui le condizioni di salute del Papa appaiono in tutta la loro drammaticita' , deve essere stato molto difficile da rendere quel tono di voce irrimediabilmente segnato dalla malattia , ottimo Luca sei stato calibratissimo