00 19/02/2005 15:41
Dopo il calcio di serie A, l'offerta di Mediaset sul digitale terrestre si arricchisce ulteriormente. L'azienda ha infatti raggiunto un accordo con la Ferrari: sul canale Mediaset Premium verranno mostrati la presentazione della nuova monoposto di Formula 1 (in programma venerdì prossimo alle 11), i Campionati Granturismo Ferrari Challenge e l'appuntamento conclusivo della stagione, gli ormai tradizionali Ferrari Days.



La programmazione del digitale terrestre Mediaset diventa dunque sempre più interessante per gli appassionati in generale di sport e non solo di calcio. L'accordo, biennale, permetterà ai tifosi del Cavallino di avere una finestra esclusiva sul mondo della Rossa, con diverse importanti dirette di eventi legati al mondo della casa di Maranello. Il primo appuntamento è per venerdì prossimo, alle 11, per la presentazione in diretta da Maranello della nuova F1.

La firma del contratto è stata annunciata a margine della tradizionale premiazione dei clienti del reparto Ferrari corse con le vetture di serie. Cerimonia in occasione della quale il direttore generale Jean Todt ha espresso il suo pronostico sul Mondiale che sta per iniziare: "E' ovvio che sarà un campionato difficile, molto battagliato, ma abbiamo la stessa voglia, la stessa motivazione, la stessa determinazione come se non avessimo più vinto niente da 21 anni. Siamo gasati".
La Ferrari inizierà il Mondiale con la vettura dello scorso anno. "Ma - ha proseguito Todt - come al solito sono molto prudente prima che cominci il campionato. Conta solo la prima gara a Melbourne dove avremo le prime vere indicazioni. Io rispetto sempre i miei avversari".

APPENA LA PUGLIA VIENE COPERTA DAL SEGNALE HIHIHI MEDIASET PREMIUM è MIO [SM=g27828]