00 26/01/2005 18:15

Ecco le ultime segnalazioni dei lettori

Non tutto lo spamming vien per nuocere. Così Tgcom ha deciso di raccogliere e pubblicare le e-mail e i messaggi più stravaganti e divertenti spediti dai lettori. Ecco di seguito una prima rassegna. Invia le tue "pazze" e-mail alla redazione (Nel messaggio non dimenticare di allegare immagini e/o file di testo).

"Educazione dei figli"
Ho un bambino che mi dà sempre grossi problemi. Visto che il pediatra mi ha detto che non bisogna picchiare i propri figli, ho dovuto elaborare un mio metodo personale. Quando inizia a fare i capricci o è troppo nervoso, andiamo a fare un giretto con la nostra macchina. Guidare non è solo un puro e semplice divertimento, é anche un metodo per far passare la crisi ad un bambino un po’ troppo vivace! E funziona! Quando torniamo a casa il bambino è sempre molto tranquillo….
Kasus




"Donna al volante"
Continua l'esilarante rassegna a testimonianza dell'eccezionale rapporto tra il gentil sesso e le auto. Pompe di benzina sradicate, parcheggi eccezionali, soste impossibili e situazioni al limite della realtà: non manca niente. Il vecchio detto "donna al volante, pericolo costante", in questi casi, sembra proprio azzeccato.
Dome


"Gatto curioso"
Gli animali, si sa, sono sempre molto curiosi e si intrufolano ovunque. Tra una sbirciata e l'altra riescono a vedere il "meglio" dei rispettivi padroni senza dare nell'occhio. Ecco allora come fare per capire se il vostro gatto vi ha visti nudi: semplice, è sufficiente guardarlo in faccia!
Hugo


"Gentleman"
Alcuni uomini hanno una classe innata che rapisce l'universo femminile. Sanno essere gentili, servizievoli, attenti e premurosi. Ecco un chairo esempio di cosa può fare un gentleman alla fien di una splendida cena romantica.
Ade