00 21/01/2005 12:41
Re:

Scritto da: Roydup 17/01/2005 13.05
Barcellona, 16 gen. (Adnkronos) - E' partita la sfida della 'Lucky Strike BAR Honda' per il Mondiale di Formula Uno 2005. ''Una nuova macchina, per una nuova era'', è il motto per la scuderia anglo-giapponese. La nuova vettura, la BAR Honda 007, è stata svelata questa mattina nel Circuit de Catalunya a Barcellona.
Jenson Button ha effettuato alcuni giri di pista sotto lo sguardo attento della stampa. Dopo il successo di prestazioni della scorsa stagione il team punta sempre più in alto grazie a una cooperazione sempre più stretta tra BAR e Honda. Le nuove regole della F1 hanno costretto il team a una significativa evoluzione della vecchia 006 e i test continueranno per cercare di trovare il miglior compromesso in vista del primo Gp. L'obiettivo dichiarato dai vertici della scuderia è vincere.
''Vorremmo vincere il Mondiale. Questo è l'obiettivo che ci siamo posti. E vorremmo farlo nel giro di tre anni''(AHAHAHA CHE RIDERE :33:), ha dichiarato Nick Fry, il Chief Executive Officer della Bar Honda.
Entusiasta Button. ''La prima impressione sulla nuova BAR 007? Positiva, è una macchina molto bella, sembra una bella donna''. Il pilota dice che ''le aspettative sono molto alte. La Ferrari è ovviamente forte, la squadra da battere, ma noi senza dubbio ce la metteremo tutta per fare meglio dello scorso anno. Non sarà facile. Ma guardiamo alla Ferrari e non dietro. Certo dobbiamo essere realisti, anche McLaren e Williams sono competitive e dovremo guardarci da loro. Ma sappiamo che saremo tra i quattro top team della F1''.
Ferrari da battere, ma anche Ferrari sogno di tutti i piloti. ''Io in Ferrari? Vedremo in futuro quando Michael lascia (CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE :33:). Certo sarebbe bello per ogni pilota guidarla. Le voci sul mio futuro? Sono alla Bar ora, e l'importante è fare il massimo durante questa stagione per vincere''(SI SI CONTACI :33:).







IO ODIO BUTTON!!!!!!![SM=x410666] [SM=x410666] [SM=x410666]

Grgggghhhhhh ...mi sta proprio sulle scatole ...scusate lo sfogo...


WHAT A WONDERFUL WARD !!!!!!