00 23/12/2004 16:23
Jenson Button all'attacco di Michael Schumacher. Il pilota britannico della Bar minimizza lo strapotere del tedesco della Ferrari nel mondiale di F1: "Non è imbattibile - dice Button - Michael non è differente da tutti gli altri piloti. Quando Kimi Raikkonen e Juan Pablo Montoya dicono che Schumacher è l'uomo da battere hanno ragione. Ma se loro sedessero nella stessa monoposto del tedesco, vincerebbero nella stessa maniera".
Nonostante sette mondiali, che lo portano al primo posto nella storia della Formula Uno, c'è ancora quancuno che dubita delle qualità di Michael Schumacher. Chi dic eche vince per assenza di avversari, chi che è bravo ma non spettacolare, chi invece sostiene che "con la Ferrari sono bravi a vincere tutti". Di quest'avviso è Jenson Button, al centro di una querelle con la propria scuderia dopo aver firmato con la Williams e poi "costretto" a restare alla Bar.
"Schumacher non è imbattibile - dice il pilota, terzo nella classifica finale del mondiale piloti nel 2004 e grande rivelazione della scorsa stagione - Michael non è differente da tutti gli altri piloti. Quando Kimi Raikkonen e Juan Pablo Montoya dicono che Schumacher è l'uomo da battere hanno ragione. Ma se loro sedessero nella stessa monoposto del tedesco, vincerebbero nella stessa maniera". Il 24enne pilota, nell'intervista rilasciata al quotidiano 'The Sun', ha poi aggiunto: "Sembra quasi che, se hai una Ferrari dietro di te, è perché stai per essere doppiato, mentre se ce l'hai davanti non la potrai mai passare".


SENTIIII A STO' BRUTTO MOCCIOSO DA 4 SOLDI [SM=g27826] [SM=x410679] [SM=x410680] ..MA ANDASSE A PRENDERSI IL BIBERON CHE LUI NON è MANCO DEGNO DI LUCIDARGLI LE SCARPE A MICHAEL!
AHH SI SICCOME HA LA FERRARI VINCE...OK E ALLORA PERCHè RUBENS CHE HA LA STESSA IDENTICA MACCHINA NON HA VINTO QUANTO LUI...E PERCHè MICHAEL è RIUSCITO A VINCERE PURE CON LA BENETTON?
MA MEGLIO CHE STA ZITTO STO' PITINO DEL CAVOLO...CHE è GLI BRUCIA IL FONDOSCHIENA PERCHè IL SUO CONTRATTO CON LA WILLIAMS è STATO INVALIDATO DALLA BAR?POVERO FESSO!



"Potrai avere tutti i dubbi che vuoi, potrai odiarmi per il resto della tua vita, ma non potrai mai mettere in dubbio l'amore che provo per te...Da quando è cominciata la nostra storia, io ti ho amata con tutto me stesso, senza dubbi, senza riserve, come se ogni mio respiro dipendesse dal tuo...ti ho amata come si ama l'unica donna al mondo"(Luca Ward-Massimo Forti)