00 22/12/2004 15:18
Re:

Scritto da: kira1978 20/12/2004 19.21
chiaraaaa leggi qui



VIA COL VENTO



"Ma di una cosa sono certo: che vi amo Rossella. A dispetto vostro e mio, a dispetto dello stupido mondo che ci crolla intorno, vi amo. Perché siamo tutti uguali, gentaglia tutti e due, egoisti e scaltri, ma capaci di guardare le cose in faccia e chiamarle con il loro nome"

"Quasi tutte le miserie del mondo sono causate dalle guerre. E quando le guerre sono finite, nessuno sa più perché sono scoppiate"

"Cosa credete che succeda quando una società crolla? Chi ha cervello se la cava, chi non ne ha cola a picco"

"Quello che giovanotti dire e quello che pensare essere due cose, e a me non parere che lui avere chiesto di sposarti"

"Aprite gli occhi e guardatemi. No, non vi bacerò neanche, benché ne abbiate bisogno. È questo il guaio: dovreste essere baciata, e spesso, e da un esperto"

"Ho ammazzato un uomo, ma non ci voglio pensare ora. Ci penserò domani"

"Ne ho abbastanza di tutto. Cerco la pace. Vedrò se la vita può darmi ancora un po' di serenità e di dolcezza"

"Tara... A casa... A casa mia! E troverò un modo per riconquistarlo. Dopotutto domani è un altro giorno"

"Su, prendi il fazzoletto. Pare impossibile ma nei momenti più gravi non hai mai un fazzoletto"

"Non vi amo più di quanto mi amiate voi. Dio aiuti un uomo che vi ami veramente"

"So solo che ti amo" "Questa è la tua disgrazia" "Aspetta...Rhett. Rhett, se te ne vai, che sarà di me, che farò?" "Francamente, me ne infischio"

"Aprite gli occhi e guardatemi. No, non vi bacerò neanche, benché ne abbiate bisogno. E' questo il guaio: dovreste essere baciata e spesso, e da un esperto"

"E' un soldato del Sud che vi ama, Rossella, che vuole stingervi tra le sue braccia, che vuol portare con sé il ricordo dei vostri baci. Non mi importa che mi amiate: manderete un soldato incontro alla morte con un dolce ricordo. Rossella , baciami. Baciami ora!"

"Sei pallida. Hai finito il rossetto o hai sofferto per la mia assenza?"

"Melania è stupida, ma non nel senso che credi. E' una donna troppo onesta per concepire la disonestà nelle persone cui vuol bene"

"Voi siete molto gentile, ma io non so se dovrei accettare i vostri doni" "Non sono gentile: vi sto tentando. Non do nulla senza ricevere qualcosa in cambio. Mi ripago sempre"

"Non bevete da sola, Rossella: si viene sempre a sapere, e ci si rovina la reputazione"







Oddiooooo ...[SM=x410659] [SM=x410659] mi è venuta una voglia pazza di rivederlo....[SM=g27828] [SM=g27828]
Comunque secondo me alla fine Reth fa bene ad andarsene ...lui ama Rossella con una pazienza e una costanza veramente assoluta e meravigliosa , cerca in tutti i modi di di farsi amare ma lei è troppo presa da quel damerino per capirlo ..per cui alla fine è giusto che lei paghi per i suoi errori[SM=g27828] sono perfida ma nessuno mi tocchi Reth[SM=g27828][SM=g27828][SM=g27828] questo non toglie che io abbia amato lo stesso il personaggio di Rossella ..


WHAT A WONDERFUL WARD !!!!!!