Schumi: "Il mio anno comincia ora"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oOFrancyOo
00giovedì 17 marzo 2005 16:30
La delusione del Gran Premio d'Australia non scoraggia Michael Schumacher: "Le gare da fare sono 19, può capitarne una storta. In Malesia sarà un'altra storia. Non sono assolutamente preoccupato, anzi sono rilassato. Si può dire che il mio campionato cominci ora". Sulle voci di un complotto contro di lui: "E' normale che quando c'è qualcuno che domina in uno sport gli avversari tentano tutte le strade per sconfiggerlo".
Chi si aspettava di trovare, alla vigilia delle prime prove in Malesia, uno Schumi preoccupato dopo il flop australiano, è rimasto deluso: "Non sono assolutamente preoccupato. Anzi, sono rilassato. So che il Mondiale è fatto di 19 Gran Premi, e ne abbiamo disputato solo uno fino ad oggi". A Sepang la Ferrari correrà ancora con la vecchia F2004 M, per poi forse passare alla F2005 già dalla gara successiva, quella del Bahrain. "Intanto vediamo quello che saremo in grado di fare qui in Malesia - commenta Schumi - ma sicuramente le cose andranno meglio con la nuova macchina. C'è la possibilità di averla a disposizione già per il Bahrain. Ovviamente i test che effettueremo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane saranno molto importanti. Ma dobbiamo aspettare ancora tre o quattro gare prima di capire esattamente il nostro livello di competitività".
In Australia è stato Rubens Barrichello, secondo sul traguardo, a salvare l'onore Ferrari: "Ora devo dimostrare qualcosa in piu' di Rubens - afferma Schumacher - ma in Malesia sarà diverso dall'Australia. Sepang è un circuito particolare, dove la preparazione del pilota è un fattore determinante. In Australia è stato un po' frustrante per noi, ma adesso abbiamo la possibilità di cambiare le cose". Schumi non è certo preoccupato per le voci, partite dall'articolo di un quotidiano tedesco, secondo cui gli avversari avrebbero stretto una sorta di patto per batterlo: "E' normale che quando c'è qualcuno che domina in uno sport - sostiene Schumi - gli avversari tentano tutte le strade per sconfiggerlo. Per farlo cercano di batterlo, o di indebolirlo, o entrambe le cose".

HIHI ROSICASSERO PURE QUANTO GLI PARE HIHI TANTO è LUI CHE HA VINTO 7 MONDIALI [SM=g27828] :15: ahah ..SE POI SONO DALTONICI E NON RICONOSCONO IL COLORE ROSSO ANDASSERO DALL'OCULISTA INVECE DI BUTTARE FUORI GLI ALTRI [SM=g27826]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com