Raikkonen, notte brava a Londra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oOFrancyOo
00martedì 25 gennaio 2005 11:42
La stagione della McLaren inizia con una notte brava del suo pilota di punta, Kimi Raikkonen. Il finlandese è stato "scoperto" dal tabloid britannico "Sunday People" nel corso di una notte brava trascorsa con un gruppo di amici in un locale di lap dance a Londra, serata che il pilota avrebbe chiuso spogliandosi di fronte a due ragazze, completamente ubriaco. Il team non ha preso bene la cosa ed è in arrivo una strigliata.

Una notte a luci rosse: altro che uomo di ghiaccio, Raikkonen ancora una volta ha mostrato il lato più folle e irrefrenabile della sua personalità. Il fattaccio sarebbe avvenuto nel locale "For Your Eyes Only" (Solo per i tuoi occhi), situato nel quartiere londinese di Mayfair. L'articolo riporta una serie di testimonianze da cui uscirebbe un'immagine del pilota completamento perso nei fumi dell'alcol di svariate bottiglie di champagne Cristal da 600 sterline l'una, in balia di una dozzina di spogliarelliste "abbordate" a suon di sterline. Per poi finire anch'egli seminudo impegnato in uno spettacolino erotico a beneficio di una bionda e di una bruna particolarmente avvenenti.

"E' la mia vita privata e non ha nulla a che vedere con quello che faccio con la macchina - ha commentato lui - anche perché io do sempre tutto quello che posso alla scuderia. E poi sapete bene che non si deve credere a tutto quello che leggete sui giornali". La squadra l'ha presa con molta meno filosofia. "Certamente questa non è la cosa che preferivamo leggere - ha commentato Martin Whitmarsh, direttore generale della McLaren-Mercedes - Anche se gli articoli fossero esagerati, la percezione è estremamente negativa. E' una cosa che dobbiamo prendere seriamente. Abbiamo un sacco di marchi multinazionali associati alla nostra squadra. Che non investono in formula uno per avere questo tipo di ritorno d'immagine. Prenderemo tutti i provvedimenti necessari per far sì che Kimi capisca la serietà della situazione".

MEGLIO CHE NON MI RICORDO COSA DISSERO A MICHAEL QUANDO ANDò ALLA FESTA DI HAKKINEN CHE MI SALE IL SANGUE AL CERVELLO DALLA RABBIA [SM=g27815] [SM=g27826] STI IPOCRITONI [SM=g27826]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com