Ora mi incavolo a morte con la Ferrari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oOFrancyOo
00martedì 5 aprile 2005 16:43
La Ferrari pensa ad Alonso
Todt: "Sarebbe bello averlo in futuro"

La Ferrari strizza l'occhio a Fernando Alonso e cerca il pilota spagnolo, attuale leader del Mondiale 2005 di Formula 1, per il dopo-Schumacher. E' il direttore generale Jean Todt a confermare l'interesse della scuderia di Maranello: "Alonso è attualmente il miglior pilota al mondo - ha dichiarato al quotidiano spagnolo ABC - Speriamo di averlo nella Ferrari in futuro. Ovviamente tutto dipende da molte circostanze".


Non è la prima volta che il pilota spagnolo viene accostato alla "rossa", ma questa volta ci sono anche alcune conferme molto importanti. "Non abbiamo un accordo preliminare con la Ferrari ed anche, momentaneamente, nessuna offerta speciale - ha detto il manager del pilota Luis Garcia Abad - ma lo scenario in Formula 1 cambia velocemente e noi prenderemo la miglior offerta al momento giusto".
Il contratto di Alonso con la Renault scade al termine della stagione in corso, ma "potrebbe essere esteso di un anno - afferna il manager - grazie all'opzione". Se il prolungamento venisse confermato, lo spagnolo sarebbe in scadenza con la scuderia francese nel 2006, proprio quando scade anche il contratto di Michael Schumacher con la Ferrari.

Lo scenario ideale per un passaggio dell'attuale leader del mondiale come pilota numero 1 della scuderia di Maranello. Un'ipotesi che non viene scartata neanche dal diretto interessato: "Per il momento, la cosa più importante per me è vincere il Mondiale". Poi, si vedrà...


ALLORA SOPPORTO CHE VENGA DETTO CHE LA FERRARI è INFERIORE ALLA RENAULT IN QUESTO AVVIO DI MONDIALE, CHE LE GOMME DELLA BRIDGESTONE SONO INFERIORI, CHE PER MICHAEL SARà DIFFICILE RECUPERARE...MA DA QUI A DIRE CHE STO' MOCCIOSO è IL MIGLIOR PILOTA AL MONDO...NOOOO NON ESISTE NE IN CIELO NE IN TERRA UNA COSA DEL GENERE!E LA COSA PIù DISGUSTOSA è CHE A DIRLO SIA QUEL GENIO DI TODT [SM=g27826] E DA LUI PROPRIO NON L'ACCETTO [SM=g27826] DOPO CHE MICHAEL SI è FATTO IN QUATTRO IN QUESTI ANNI PER ARRIVARE DOVE è ED è SACROSANTO CHE STIA!SI è SCORDATO LE MERAVOGLIOSE STAGIONI DEL '96, '97, '98 IN CUI LA FERRARI NON HA CONCLUSO UN EMERITO ACCIDENTI?MICHAEL POTEVA BENISSIMO ANDARSENE MA NON L'HA FATTO, PERCHè CI CREDEVA...COME CI CREDE ANCORA ADESSO E LUI NON HA IL DIRITTO DI DIRE STE COSE DOPO 3 GARE ANDATE A P**** NON PER COLPA SUA MA PER COLPA DELLA F2004M [SM=g27826]
SE LO INIZIA A BUTTARE A MARE ANCHE LUI è IL COLMO [SM=g27826]!
DanyeLuca
00sabato 30 aprile 2005 10:09
ma e' la macchina che quest'anno non va' alla ferrari mica i piloti,che gente ignorante che sono quando fanno cosi'
oOFrancyOo
00sabato 30 aprile 2005 12:08
Re:

Scritto da: DanyeLuca 30/04/2005 10.09
ma e' la macchina che quest'anno non va' alla ferrari mica i piloti,che gente ignorante che sono quando fanno cosi'



per fortuna che domenica michael ha fatto una gara capolavoro...è stato mitico [SM=x410657]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com