Nicole troppo vecchia per "Eucalyptus"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cuoredialiante27
00martedì 15 febbraio 2005 12:43
Kidman, 37 anni sono troppi...

Che Nicole Kidman non sia più la ragazzina di "Ore 10: calma piatta" è evidente, ma rimane pur sempre una delle donne più belle del mondo. Ma, a 37 anni, risulterebbe poco credibile nei panni della protagonista di "Eucalyptus", il film che la star dovrebbe (ora il condizionale è d'obbligo) girare accanto a Russell Crowe. Le riprese sono state rinviate e i tabloid insinuano a causa dell'"avanzata" età dell'attrice.
La Kidman e Crowe

Il comunicato ufficiale - diffuso dagli stessi protagonisti, dalla regista Jocelyn Moorhouse e dal produttore Uberto Pasolini - spiega che il primo ciak è stato rimandato a data da definirsi per problemi legati alla sceneggiatura, che avrebbe "bisogno di ulteriore lavoro".

"Abbiamo concordato che la cosa migliore fosse quella di rinviare le riprese fino a quando le basi del progetto non saranno solide", spiega la nota. Ma l'improvviso altolà ha indisposto non poco gli uomini della troupe, che avevano già "invaso" la cittadina australiana di Bellingen scelta per ospitare un set da 4 milioni di euro.

Immancabili sono arrivate le congetture dei tabloid che hanno indicato, come pietra dello scandalo, proprio l'età non più verde della Kidman. Il più scettico sarebbe lo scrittore Murray Bail, autore del romanzo a cui è ispirato "Eucalyptus". A suo parere, non avrebbe senso affidare a una 37enne il ruolo della protagonista, Helen, che nella vicenda ha appena 19 anni.

A tutto questo si aggiungerebbe il clima di tensione che si sarebbe creato fra Crowe, anche produttore del film, e la regista Moorhouse che assieme all'ex-Gladiatore ha curato la sceneggiatura.

Ambientato in Australia, il film dovrebbe raccontare la storia di una giovane donna il cui destino è legato alla piantagione di eucalipti del padre: l'uomo ha deciso che la darà in sposa soltanto a colui che sarà in grado di riconoscere ogni singola specie a cui appartengono le centinaia di piante da lui coltivate.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com