Il mio ricordo per Marco!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oOFrancyOo
00lunedì 14 febbraio 2005 10:08
E' passato un anno...un anno da quel 14 febbraio maledetto!!
Quando sento parlare di San Valentino il mio primo pensiero corre a Marco, alla sua solitudine, al suo vuoto interiore...e non posso far a meno di piangere...
Marco....ci sei sempre nei miei pensieri....e ci sarai sempre!!
Non posso dimenticare MAI la mia reazione a sapere della sua morte....credo di aver pianto per giorni!
Il ciclismo è morto con te Marco...non ha più senso per me guardare il giro o il tour senza di te...senza la possibilità di cercarti in mezzo al gruppo...senza poter scorgere i tuoi occhi in mezzo a tanti altri...senza poter vedere la tua bandana da pirata!
Sei stato condannato, deriso, additato come il peggiore dei criminali...da quasi tutti quelli che fino a quel giugno del 1999 ti avevano applaudito, ammirato, sostenuto, incoraggiato a non mollare...mai....e poi...poi da quel giorno di un afoso giugno è finito tutto...
No...io non ho mai creduto ad una sola parola...non ho mai smesso MAI di credere in te e nella tua forza....non ho mai smesso di portarti nel cuore....non ho mai smesso di difenderti contro tutti quelli che ti accusavano di essere solo un drogato....non ho mai smesso di pensare a te e alle tue vittorie sofferte, conquistate con tutta la tua grinta!!
Avevo deciso di essere forte e di ricordare in questo giorno le tue vittorie più belle...ma non riesco a frenare le mie lacrime.....la tua assenza è un dolore troppo grande! Non riesco a soffocare il pianto....mi manchi Marco....mi manchi ogni giorno di più!!

oOFrancyOo
00lunedì 14 febbraio 2005 15:33






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com