Grazie Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cuoredialiante27
00domenica 22 ottobre 2006 23:11
Allora molte volte ho detto che Schumacher non mi piaceva più di tanto, anche se lo consideravo un GRANDISSIMO PILOTA. Oggi quando Schumi ha fatto quel sorpasso a Raikkonen mi sono commossa, un sorpasso fantastico, bellissima anche la reazione dei meccanici.
Che dire poi della gara, semplicemente strepitosa, si è dimostrato anche più forte della sfortuna [SM=g27811] [SM=g27824]
Insomma COMPLIMENTI MICHAEL E GRAZIE PER QUESTI ANNI ALLA FERRARI
Credo proprio che mi mancherà l'anno prossimo(chi l'avrebbe mai detto [SM=g27828] )
oOFrancyOo
00lunedì 23 ottobre 2006 18:05
è un dolore lancinante. se mi soffermo a pensare a cosa sarà l'anno prossimo, mi sento cadere in un baratro.
E' molto più che un addio di un campione. E' la fine di tutto. Ieri è morta la F1...ed una parte di me con lei...Non ho mai pianto tanto in vita mia e mai lo farò. Ho amato (e l'amerò per sempre) il campione, lo sportivo, l'uomo. Nessuno dovrà e potrà mai prendere il suo posto.

Grazie Michael..sarai sempre uno di noi...come ti hanno scritto gli uomini della Ferrari. Sarai sempre il nostro punto di riferimento, il nostro ricordo più bello, il nostro campione, l'uomo speciale che pian piano si è fatto largo nei nostri cuori, l'uomo dei record, l'uomo più sensibile ed altruista, l'uomo più amorevole ed eccezionale che possa esistere! Non cambiare mai. Non perdere mai quel tuo dolce e spensierato sorriso. Non perdere mai la tua inimitabile classe e la tua assoluta compostezza. Ti amiamo...Ti amo con tutto il cuore! Sempre e per sempre!

[Modificato da oOFrancyOo 23/10/2006 18.07]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com