E ora?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cuoredialiante27
00lunedì 23 ottobre 2006 18:49
Dopo il ritiro di Schumi si ritornerà al periodo delle vacche magre? il periodo di Berger, Alboreto ecc...? Essendo ferrarista spero proprio di no, certo nessuno potrà eguagliare il Kaiser, ma nonostante tutto spero che Kimi alla Ferrari abbia più fortuna rispetto a due anni fa, dovrebbe prendere un po' di fortuna da quel borioso di Alonso, non lo posso proprio vedere, quando ieri al Tg hanno detto che Alonso aveva detto che avrebbe fatto passare Schumacher, ho pensato "ma tu guarda sto scemo, Schumi non ha bisogno di aiuti per superarti" Che poi se analizziamo questo mondiale, Schumi ha avuto tanta di quella sfortuna che....
E non mi interessa se Alonso ha fatto i complimenti a SCHUMI, era un atto dovuto, dopo 7 titoli mondiali se non avesse detto niente sarei andata a San Paolo a prenderlo a calci [SM=g27826]

oOFrancyOo
00lunedì 23 ottobre 2006 21:39
la f1 per me è morta ieri sera quando michael ha tagliato quel maledetto traguardo.
Non ci saranno più piloti capaci di fare 17 sorpassi uno dopo l'altro. Non ci sarà più nessuno capace di recuperare più di un minuto nel giro di 37 giri. Non ci saranno più uomini ai box che si sbracciano per 'festeggiare' un sorpasso per guadagnare la quarta posizione. Non ci saranno più piloti disposti a sacrificare se stessi pur di far tornare grande una scuderia. Non ci sarà più Michael.
la fede ferrarista ci sarà sempre, ma nulla sarà più uguale e non deve esserlo.

[Modificato da oOFrancyOo 23/10/2006 22.02]

cuoredialiante27
00martedì 24 ottobre 2006 00:55
Francy ti capisco benissimo, quando Mancini ha annunciato il suo ritiro da calciatore ero tristissima(ora invece dovrebbe proprio ritirarsi del tutto, magari in un eremo hihi)
Detto questo io non essendo stata mai una fan scatenata di Schumacher, anche se quest'anno ogni volta che vinceva ero felicissima, seguirò ancora la formula 1. Spero di non rivivere i tempi in cui la Ferrari si ritirava un GP sì e uno no, mamma mia che tempi [SM=g27813]
Come ho detto nel post iniziale nessuno eguaglierà il Kaiser, ma spero anche che la Ferrari riesca a darci ancora qualche soddisfazione.

p.S:L'ANNO PROSSIMO IL MONDIALE LO VINCE ALONSO DI NUOVO Guf Guf Gufffffffffffffffffffffffffffffff(mi sto portando avanti con il lavoro, inizio a gufare già d'adesso)

[Modificato da cuoredialiante27 24/10/2006 0.58]

oOFrancyOo
00martedì 24 ottobre 2006 11:45
una parte della ferrari è morta con lui...e prima o poi dovranno rendersene conto. la ferrari ha vinto undici titoli mondiali in questi anni perchè erano spinti dalla voglia sempre maggiore di continuare a crescere e perchè sapevano bene che michael non si sarebbe mai accontentato di un lavoro non al "top".
michael è la ferrari e non sono io a dirlo...parole di Baldisseri.
non me ne frega nulla di quello che farà alonso o briatore o chiunque altro pilota...chiaramente spero che sia la ferrari a vincere, ma quello che è stato non tornerà più. sono felice di aver vissuto nell'era di Michael.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com