Bridget Jones è sedotta dal Gladiatore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roydup
00martedì 11 gennaio 2005 10:55
Lei è l'attrice del momento, Renée Zellweger, che con il sequel di Bridget Jones si è subito conquistata il primo posto nella classifica del cineweekend. Lui è il Gladiatore per antonomasia, Russell Crowe. Il regista Ron Howard li ha voluti sul set del film Cinderella Man in uscita a giugno e incentrato sulla storia di Jim Braddock che per sfamare la famiglia, durante la Grande Depressione, tentò la fortuna con la boxe.


Braddock riuscì a risalire la china quando nel 1935 mise a segno un colpo formidabile che gli regalò la fama: impresse una clamorosa sconfitta, in un combattimento epico di 15 riprese, al campione del mondo dei pesi massimi Max Baer. Scomparso nel 1974, Braddock è diventato una figura leggendaria della boxe con il soprannome di Cinderella man.

Russell Crowe, durante le riprese del film, si procurò una slogatura a una spalla in una palestra di Sydney. Tanto che il primo ciak slittò di un mese, ad aprile. Un destino a cui l'attore neozelandese, noto anche per diverse scazzottate fuori dello schermo, aveva già pagato il suo tributo facendosi male alla stessa spalla durante gli allenamenti per il film Flora Plum diretto da Jodie Foster, al punto da dover rinunciare al ruolo.

In Cinderella Man Renée Zellweger, che al tempo ha stretto con Universal e Miramax un contratto di ben 21 milioni di dollari per questo film e per il sequel di "Bridget Jones", interpreterà la donna di Braddock-Crowe.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com