"Iron Man"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cuoredialiante27
00sabato 15 settembre 2007 20:22
Sono finalmente online le prime immagini di "Iron Man" e, fidatevi, sono una bomba: se il film mantiene quel che promette allora ci sarà da divertirsi, tra azione fracassona, una spruzzatina dark e Robert Downey Jr. che come al solito recita da dio.

Per chi non ricordasse, il film diretto da Jon Favreau racconta come il miliardario Tony Stark è diventato Iron Man, alias il difensore del Bene in modalità armatura supertecnologica (a proposito: è con la prima versione della corazza, quella meno stilosa, che nel trailer arrivano i Black Sabbath. È un momento magico!).

C'è un solo problema: "Iron Man" debutta nelle sale di mezzo mondo il 2 maggio 2008 e questo significa che ci tocca aspettare ancora parecchio (sempre che esca contemporaneamente anche in Italia, cosa ancora da confermare). Nell'attesa, cliccate sotto, date un'occhiata al trailer e verificate se vale la pena di condividere il nostro entusiasmo.

A proposito: abbiamo già detto che Robert Downey Jr. è bravissimo, ma tanto vale ribadire il concetto, così, per rendere onore a uno dei migliori attori viventi (oltre che a uno dei meno sfruttati).



trailer


P.S:L'ultima frase purtroppo è la sacrosanta verità, per il talento che ha, come ho già detto a Manuela, è un peccato che non venga sfruttato di più

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com