"Happy Days" compie trent'anni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roydup
00domenica 12 settembre 2004 16:37
Happy days, telefilm cult trasmesso per la prima volta nel gennaio del 1974 dalla rete Usa ABC, compie trent'anni e per celebrarne il compleanno, la stessa emittente produrrà uno speciale di due ore dal titolo Happy Days 30th Anniversary Reunion Special, che vedrà riuniti i personaggi della serie, fra cui Ron Howard che allora era il protagonista Richie ed ora è un regista fra i più affermati, vincitore del premio Oscar per A Beautiful Mind.
Basato sulla vita, negli anni cinquanta di una tranquilla famiglia della middle class americana, Happy Days raccontava la storia dei Cunningan di Milwaukee, papà Howard, mamma Marion, i figli Richie e Joanie-Sottiletta, e del loro gruppo di amici, fra cui il popolarissimo Fonzie, l'attore Henry Winkler, che con sua popolarità con le ragazze e il suo "Eihii" pronunciato con il pollice alzato, diventò presto una icona della cultura televisiva americana e mondiale.
La festa di compleanno verrà registrata in questi giorni, riporta il Los Angeles Times, ma la data di trasmissione non è stata ancora fissata. In onda per undici stagioni consecutive, Happy Days vinse due Golden Globe e un Emmy Award, l'Oscar della televisione americana. L'ultima puntata venne trasmessa nel settembre del 1984.

www.tgcom.it

bellooooo...mi è sempre piaciuto un sacco questo telefilm....un po' meno quando sono andati via i protagonisti veri [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com