Visita il sito web gestito dallo staff di questo forum...Clicca sul banner sottostante

Luca Ward Fans Forever Site

LO STAFF VI SEGNALA

CREATE THE FUTURE 

thanks to Rachele for the banner

 XF2. Make it happen! Vogliamo il secondo film di X-Files!
Se sei ancora un fan di questa serie cult aiutaci! CLICCA SUL BANNER

Regolamento del Forum


Non sono ammessi:

- Insulti e parolacce offensive verso gli altri utenti;
- Linguaggio NC17, ricordate che per l’argomento trattato dal forum gli utenti possono anche essere minorenni
- SPAM (salvo previo accordo con gli amministratori)
- I Gossip. Ogni commento irrispettoso nei confronti dell’oggetto del topic e nei riguardi degli utenti del forum sarà soggetto a sanzione.
ACCETTAZIONE

La registrazione al Foum implica l'accettazione delle regole elencate qui in breve e nella sezione 'avvisi' per esteso.. La violazione di tali regole può essere punita mediante "temporanea sospensione" dalle attività del forum, "cancellazione" dal Forum e segnalazione a FreeForumZone

 

New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Vote | Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Scusate il poema, ma hihihi

Last Update: 6/22/2006 7:01 PM
6/21/2006 12:55 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 5,485
D&L Administrator
Dany&LucaOfficialFanForever
I miei soliti vaneggiamenti. Come Anita anche Massimo aveva un debito morale con una persona che credeva non ci fosse più e poi c'era anche una figlia che gli ha dato il tormento per fargli portare avanti il progetto, se c'avesse rinunciato apriti cielo.
Massimo per stare con Anita ha anche rischiato di perdere l'affetto della propria figlia( e questa credo che sia una bella dimostrazione d'amore), poi quando stava rischiando di perdere Anita per colpa delle macchinazioni di Marina sul rapimento di Ettore ha dichiarato guerra al suo migliore amico dicendogli che avrebbe lottato fino alla morte pur di non perderla(io ho sempre fatto una battutaccia su questa frase hihih Francy credo che te la ricordi) e che non gli avrebbe permesso di farle del male, quindi dire che Massimo non amasse Anita quanto lei amasse lui è una cavolata.
Quante volte Massimo è andato da Anita per chiedergli perdono per la storia del DEZ? 10 volte e nonostante tutto non ha mai dimenticato quanto lei avesse sofferto per questa cosa(vi ricordate il dialogo nell'ufficio di Anita?) Io credo che alla fine fosse Massimo quello che teneva in piedi questa storia, Anita dopo la storia dei finanziamenti avrebbe rinunciato.
Sapete che odio gli autori, hanno fatto passare Massimo per un traditore che se n'è fregato di Anita, ma sono convinta di una cosa, senza la promessa fatta all'aeroporto probabilmente Massimo dopo un paio di giorni sarebbe tornato a riprendere la sua piccola(eheheh mi è venuta in mente una scena), già durante l'addio si vedeva che non voleva lasciarla andare, probabilmente Sandra sarebbe sempre rimasta tra loro e lui non l'avrebbe mai abbandonata, del resto Massimo vi sembra il tipo che se ne sarebbe fregato? Purtroppo quando esce un personaggio si distrugge tutto(anche se in fondo la scelta di Massimo rispecchia il suo carattere voglio dire, lui non aveva mai negato d'aver amato tantissimo Sandra ed è stato il motivo principale per cui all'inizio, nemmeno si voleva mettere con Anita, nonostante si capisse che era cotto, non voleva lasciarsi andare, vi ricordate le parole di Portofino? "Avevo paura..avevo paura" ) e devo dire che hanno fatto la stessa cosa per la storia Anita-Marco, quanto c'ha messo lui per andare a letto con Asia? e Anita è morta, Massimo quanto c'ha messo a rifarsi una vita dopo la presunta morte di Sandra? Tre anni, quindi tirate voi le conclusioni. Massimo si è trovato in una situazione che avrebbe messo in crisi chiunque e chi dice il contrario è pazzo(naturalmente non mi riferisco a nessuno di questo forum hihiih) ha dovuto scegliere, sempre se di scelta si può parlare(mezza citazione) tra la madre di sua figlia e la donna che amava(l'ha detto anche Luca che Massimo amava Anita), perchè, come abbiamo detto molte volte, alla fine Anita aveva preso il posto di Sandra nel cuore di Massimo, nonostante il DEZ e la scimmietta urlatrice che continuava a rompere dicendo "la mamma la mamma".
Poi sono anche convinta che alla fine la decisione di troncare non sia stata presa solo da Massimo, ma da Anita che non riusciva a stare con Massimo sapendo che Sandra era viva, già faceva fatica ad accettare che lui pensasse ancora a lei. E credo anche che lui questo lo sapesse perfettamente, perchè il nostro angioletto si è sempre sentita in competizione anche quando Sandra non era ancora ricomparsa.
Siccome sono in vena di scrivere voglio continuare: Chi ha aiutato ad Anita a riprendersi la presidenza? Chi ha fatto di tutto per scoprire la verità sulla presunta morte di Ettore(e qui avrei preso a mazzate Anita che non gli ha mai dato retta se non dopo averci sbattuto il muso)? Chi ha impedito il traffico di denaro sporco di Marina? Chi ha salvato Ettore dall'attentato rischiando la propria vita? Chi era vicino ad Anita quando il padre è morto? Chi ha rischiato di perdere una figlia in un incendio? C'è un solo nome: Massimo
E ora passiamo ad Anita vero lei ha finanziato il DEZ, poi però non ha lottato alla fine(Roberta scusami ma è la verità hihihi) io l'avrei incatenato al letto dell'albergo e poi avrei ingoiato la chiave della stanza e non sarei più uscita di lì, altro che andare a casa di Ivan a piangere. Naturalmente so anche che tutto è dovuto all'uscita di Massimo e all'entrata in scena di Marco(scusa francy se non lo chiamo citrullo) probabilmente se avessero fatto morire anche Massimo, Anita si sarebbe messa con Marco per ripiego(Francy ti ricordi il discorso che abbiamo fatto ieri?) oppure se Daniela non fosse uscita dopo poco tempo, la storia sarebbe stata diluita nel tempo.
Detto questo credo d'aver finito il mio poema hihihi

In Conclusione: Nonostante il finale assurdo la storia Anita-Massimo per me resterà la più bella e per due buoni motivi(chissà se qualcuno coglie la mezza citazione hihihi)
1) Luca e Daniela quando recitavano assieme erano strepitosi(vedi scena dell'addio e tutte le altre)
2)La storia era stupenda dall'inizio quando Massimo faceva il capoccione e non voleva cedere e Anita altrettanto capocciona che lo voleva far capitolare


P.S:Spero d'essermi fatta capire


6/21/2006 3:38 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 7,446
D&L Administrator
Dany&LucaOfficialFanForever
barbara non sai quanto io sia felice per questo messaggio...e ti ringrazio da subito per l'occasione che mi stai dando...credo che sia giunto, effettivamente, il momento di chiarire alcune questioni e di ristabilire un po' la verità.
per troppo tempo ho subito tutti quelli che hanno detto, con cattiveria gratuita e inopportuna, che massimo era solo un verme aprofittatore, che non ha fatto altro se non mentire per raggiungere il suo scopo, che si è sposato anita solo per mettere le mani sul holding. basta.la reatà è ben diversa ed è troppo comodo voltare le spalle e dimenticare quello che è stato e tutto quello che massimo ha fatto per anita, per ettore, per il gruppo...e purtroppo anche per marina.
Massimo purtroppo passerà come il bastardo spregevole e la cosa che mi fa più male, ancora oggi, è che lo considerano così anche le persone che fino alla comparsa di sandra l'avevano difeso ed avevano capito. Falsi!
Massimo amava anita molto più di quanto lei amasse lui. questa è l'unica verità che conosco e di cui ho le prove. chi va a letto con uno dopo una settimana solo "per vendetta" non ama con tutta l'anima e con tutto se stesso. chi dopo pochi mesi parla di una storia nata per vendetta come della sua più grande storia d'amore non ama tanto da farsi mancare il respiro.
sono dalla parte di massimo: vero...e lo sarò finchè avrò vita.
sono dalla parte di massimo perchè io non sarei stata alla finestra a guardare il mio uomo prendere un volo per auckland senza fare una piega
sono dalla parte di massimo perchè è stata lei a tirarsi indietro ed è stata lei a chiedergli di prendere il primo volo
sono dalla parte di massimo perchè non l'avrei amato tanto se non avesse scelto di vivere lui nel dolore piuttosto che farlo provare a sandra e a sua figlia
sono dalla parte di massimo perchè avrebbe portato i pesi dei sensi di colpa per tutta la vita se avesse "lasciato" sandra
sono dalla parte di massimo perchè ad anita sarebbe bastata una sola parola.

avrei voluto che gli autori facessero un'altra scelta. avrei sofferto da morire, ma almeno lui sarebbe restato per molti lo splendido e meraviglioso uomo che è in realtà.
sono convinta che anche nel caso di quell'ipotesi, anita avrebbe avuto una storia con marco (dio che mi prende oggi?lo chiamo x nome?) ma l'avrebbero girata più sul "ripiego" e in questo modo marco però non sarebbe stato fatto passare come un santo.
massimo si è preso due pallattole, ha salvato il gruppo ferri ed ha mantenuto fede ad una tacita promessa fatta alla madre di sua figlia...il suo più grande errore o la sua più grande dimostrazione d'amore...scegliete voi come volete interpretare quest'ultima.
massimo c'era quando dissero ad anita la verità su elena
massimo c'era quando dichiararono morto ettore la prima volta
massimo c'era quando marina, valli ed ivan stavano per far naufragare il gruppo ferri
massimo c'era quando ettore ha riabracciato sua figlia
massimo c'era quando quel cecchino sparò su ettore
massimo c'era quando anità scoprì la verità sulla salute di ettore
massimo c'era quando anita voleva riabbracciare suo padre

pensate a cosa serebbe successo se massimo nn avesse fermato marina, se massimo avesse accettato senza lottare il primo verdetto del test del dna, se massimo non si fosse frapposto tra il proiettile ed ettore, se massimo non avesse trovato quella foto con il tatuaggio del cigno, se massimo non avesse aiutato marina a fuggire...non ci sarebbe stato più nulla.
massimo resterà per sempre il mio persaggio preferito...l'ho amato e l'amo alla follia ancora oggi.


6/22/2006 1:49 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,594
Dany&LucaOfficialFan
io so' solo che e' stata l'unica storia d'amore,di tutta la tv che mi ha appassionato fino all'inverosimile.messono mai piu' ci riuscira' [SM=x410710] [SM=x410722]


Robertina

Dany&Luca due stelle nel firmamento




6/22/2006 7:01 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 7,446
D&L Administrator
Dany&LucaOfficialFanForever
le nostra passione non è mai stata messa in discussione e non lo faremo mai [SM=g27822] ho amato da morire loro due insieme e barbara sa quanta voglia c'era di vedere sempre nuove scene...quanto stavamo male quando non ci facevano vedere i tesorucci [SM=x410658]


Vote: 152.91324
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag cloud   [show all]
Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:29 PM. : Printable | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.5.2] - Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile