Visita il sito web gestito dallo staff di questo forum...Clicca sul banner sottostante

Luca Ward Fans Forever Site

LO STAFF VI SEGNALA

CREATE THE FUTURE 

thanks to Rachele for the banner

 XF2. Make it happen! Vogliamo il secondo film di X-Files!
Se sei ancora un fan di questa serie cult aiutaci! CLICCA SUL BANNER

Regolamento del Forum


Non sono ammessi:

- Insulti e parolacce offensive verso gli altri utenti;
- Linguaggio NC17, ricordate che per l’argomento trattato dal forum gli utenti possono anche essere minorenni
- SPAM (salvo previo accordo con gli amministratori)
- I Gossip. Ogni commento irrispettoso nei confronti dell’oggetto del topic e nei riguardi degli utenti del forum sarà soggetto a sanzione.
ACCETTAZIONE

La registrazione al Foum implica l'accettazione delle regole elencate qui in breve e nella sezione 'avvisi' per esteso.. La violazione di tali regole può essere punita mediante "temporanea sospensione" dalle attività del forum, "cancellazione" dal Forum e segnalazione a FreeForumZone

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Morti 11 italiani per il maremoto

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2004 12:06
27/12/2004 11:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.431
Dany&LucaOfficialFanForever
11.40 - Continua a crescere il numero delle vittime in Asia: sarebbero quasi 23mila secondo l'ultimo bilancio complessivo.

11.33 - Sono 11mila le persone uccise in Sri Lanka dal maremoto, secondo fonti dei ribelli tamil.

11.28 - Il presidente dello Sri Lanka, Chandrika Kumaratunga, ha detto che il suo Paese è stato colto di sorpresa da questa tragedia: "Non eravamo preparati per una catastrofe del genere. Non era accaduto mai niente di simile".

11.12 - E' salito ad oltre 21mila morti il bilancio complessivo del terremoto-maremoto in Asia.

11.05 - Il presidente della commissione Ue, José Manuel Durao Barroso, ha inviato le proprie "condoglianze e profonda solidarietà" alle famiglie delle vittime. Già stanziati tre milioni di euro per i primi aiuti.

11.03 - Appello di una italiana che vive a Hikkaduwa, in Sri Lanka, alle nostre autorità. Al telefono, ha riferito che ci sono decine di italiani, tra cui una donna incinta, isolati. I cadaveri vengono bruciati per strada per evitare epidemie.

10.58 - E' salito a 18.005 il numero dei morti nei Paesi asiatici a causa del terremoto-maremoto. Questo il dettaglio delle vittime. Sri Lanka: 5.860 (1.555 dispersi); Indonesia: 4.912; India: 6.279; Thailandia: 839; Malaysia: 44; Maldive: 32 (51 dispersi); Myanmar: 36 (2 dispersi); Bangladesh: 2; Kenya: 1.

10.53 - Il Segretario generale delle Nazioni Unite, Kofi Annan, si è detto "profondamente rattristato dall'ingente perdita di vite umane e dalla distruzione causate da una serie di terremoti e maremoti nell'oceano Pacifico occidentale e nell'Oceano Indiano".

10.44 - Almeno tre turisti austriaci sono rimasti uccisi a Phuket, in Thailandia, una delle località turistiche più colpite dal cataclisma. Lo ha confermato il console austriaco in Thailandia.

10.39 - E' di almeno 839 morti e oltre 7.200 feriti l'ultimo bilancio fornito dal ministero degli Interni di Bangkok sul maremoto che ha colpito la zona meridionale della Thailandia.

10.34 - Almeno quattro britannici risultano deceduti. Secondo quanto confermato dal Foreign office, un turista è morto in Thailandia, un altro nello Sri Lanka e due alle Maldive.

10.17 - Si chiama Raffaella Piva ed è di Udine, ma risiedeva a Trento, una delle due vittime italiane nello Sri Lanka. Lo ha detto l'ambasciatore italiano nello Sri Lanka, Salvatore Zotta, il quale ha riferito di avere avuto anche la notizia di un altro cittadino italiano morto, un milanese che dovrebbe chiamarsi Ermanno, di cui però non ci sono ancora conferme.

10.13 - Un primo volo con 50 italiani e 20 stranieri è partito da Colombo. Un altro volo è in partenza per l'Italia da Male con 269 passeggeri a bordo.

10.01 - "La situazione è molto più grave del previsto e peggiora con il passare del tempo", ha commentato il ministro degli Esteri, Gianfranco Fini.

09.57 - Per il momento non risulta che ci siano vittime italiane in Indonesia. Secondo quanto si apprende dall'ambasciata di Jakarta, "le zone maggiormente turistiche, ovvero Bali e Java, non sono state colpite, mentre la zona più martoriata è quella di Aceh, dove vige la legge marziale e non ci sono turisti".

09.53 - Anche un nipote del re di Thailandia, Bhumibol Adulyadej, è morto nel devastante maremoto che ha colpito l'Asia del Sud-Est. In precedenza si era parlato di un figlio disperso. Il giovane, Bhumi Jensen, 21 anni, è stato visto l'ultima volta mentre praticava jet-ski davanti a una spiaggia di Krabi (Phuket). Il suo corpo è stato ritrovato dai soccorritori vicino alla spiaggia di Khao Lak.

09.44 - La Farnesina ha ammesso che ci vorrà ancora molto tempo per evacuare tutti gli italiani presenti nei Paesi colpiti dal maremoto: "Specie nello Sri Lanka ed in Thailandia le autorità non sembrano in grado di fronteggiare la grave situazione. L'evacuazione dei nostri connazionali comporterà tempi più lunghi di quelli previsti. Uomini della nostra protezione civile si trovano già nelle aree colpite".

09.39 - La Farnesina ha comunicato che, per ora, sono 11 gli italiani morti a causa del maremoto che ha colpito il Sud Est asiatico. "La situazione è molto più grave del previsto e peggiora con il passare del tempo. Vi sono almeno sei connazionali deceduti a Phuket, tre nell'isola di Phi Phi e due nello Shiri Lanka", ha riferito un comunicato della Farnesina.

09.16 - Ci sarebbero anche italiani tra le vittime del terremoto che ha interessato il sud-est asiatico. Fonti di Phuket (Thailandia) riferiscono che sarebbero quattro, al momento, i nostri connazionali che hanno perso la vita nel disastro.

09.11 - Tre persone sarebbero morte e altre sette risultano disperse dopo che gli effetti del maremoto che ha colpito il sudest asiatico hanno raggiunto le Seychelles, secondo una stima, non ancora confermata, riferita dal capo della Croce rossa, Cristol Chetti. A Malindi, in Kenya, una persona è morta nel tentativo di mettere in salvo la propria barca. In Somalia, secondo alcune informazioni, 10 persone sarebbero annegate.



08.59 - L'ultimo bilancio delle vittime nei Paesi colpiti da un sisma del 9° grado della scala Richter è di oltre 17.000. Questi i morti in ciascuno Stato. Sri Lanka: 5.860 (1.555 dispersi); Indonesia: 4.448; India: 6.279; Thailandia: 461; Malaysia: 42; Maldive: 32 (51 dispersi); Myanmar: 1 (2 dispersi); Bangladesh: 2; Kenya: 1.

08.47 - Settanta turisti stranieri, molti dei quali giapponesi, sono morti per il maremoto che ha colpito lo Sri Lanka. Lo ha detto il direttore generale dei Servizi turistici, Kalai Selvam. La nazionalità delle altre vittime non è stata precisata.

08.25 - Le isole Maldive, paradiso turistico nell'Oceano indiano, hanno riaperto l'aeroporto internazionale che era stato chiuso per il maremoto.

08.11 - Circa 300 persone, tra cui molti turisti stranieri, sono morte sull'isola turistica di Phi Phi (sud della Thailandia). Lo ha detto un membro delle squadre di soccorso.

08.06 - Un gruppo di almeno una cinquantina di italiani che si trovavano nello Sri Lanka nel momento in cui il maremoto ha colpito il paese del Sud-Est asiatico rientrerà oggi stesso in Italia con l'aereo della Protezione civile arrivato nelle prime ore della mattina a Colombo. Il gruppo si trova già in aeroporto, e con loro partirà anche un gruppo di francesi e norvegesi.

07.39 - L'ultimo bilancio provvisorio delle vittime del maremoto che ha colpito le coste dell'Asia sud orientale parla di 15mila morti.

06.30 - Il servizio meteorologico indiano della regione di Madras ha comunicato che sarebbero in arrivo nuove, ma più piccole, tsunami. Le onde potrebbero abbattersi sulle coste un paio di giorni dopo quella gigantesca che ha devastato sette paesi di questa zona dell'Asia.

04.51 - Venticinque italiani sono rimasti feriti in Thailandia. Lo ha annunciato da Phuket, dove si è recato per coordinare i soccorsi, un funzionario dell'ambasciata italiana in Thailandia. I 25 presentano ferite di vario tipo e gravità, ma nessuno è in condizioni tali da destare preoccupazione.

03.45 - Il presidente indonesiano Susilo Bambang Yudhoyono ha decretato tre giorni di lutto nazionale nel Paese, in memoria delle migliaia di vittime causate dal maremoti nel nord dell'isola di Sumatra.

03.01 - Il maremoto che ha investito le coste dell'Asia meridionale ha causato oltre 12mila morti, secondo un bilancio stabilito sulla base dei dati, ancora provvisori, forniti dai sette Paesi colpiti (Indonesia, Malaysia, Thailandia, Sri Lanka, India, Maldive e Bangladesh). La soglie delle 12mila vittime è stata superata con l' annuncio, che il bilancio in India era di almeno 3.223 morti.

02.56 - Il bilancio, ancora provvisorio, del maremoto nell'India meridionale è di almeno 3.223 morti. Il più colpito, con 1.725 morti è lo Stato del Tamil Nadu, nel sud-est del Paese. Nelle isole Andamane e Nicobar (Golfo del Bengala), più vicine all'epicentro del sisma che ha provocato il maremoto, sono morte un migliaio di persone.

02.36 - Almeno 392 persone sono morte e 3mila sono rimaste ferite nel sud della Thailandia. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno thailandese.

02.27 - E' di almeno 4.448 morti il bilancio del terremoto e del successivo maremoto nell'isola indonesiana di Sumatra, secondo quanto annunciato dal ministero della Sanità indonesiano. Il maggior numero di vittime, almeno 3.000 si registra nella regione di Banda Aceh, all'estremità nord della provincia di Aceh e dell'isola di Sumatra.

00.30 E' salito a 4.500 il bilancio delle vittime del maremoto che ha devastato le zone dello Sri Lanka controllate dalle Tigri Tamil. Ne hanno dato notizia le autorità dell'isola.

00.10 La presidente dello Sri Lanka, Chandrika Kumaratunga, ha lanciato un appello alla comunita' internazionale affinche' invii squadre di medici per fare fronte all'emergenza sanitaria post-terremoto.

00.00 La magnitudo del sisma che ha colpito oggi il sud est asiatico è stata elevata a 9,00 nella scala Richter, mentre finora era stata indicata come 8,9 nella stessa scala



"Potrai avere tutti i dubbi che vuoi, potrai odiarmi per il resto della tua vita, ma non potrai mai mettere in dubbio l'amore che provo per te...Da quando è cominciata la nostra storia, io ti ho amata con tutto me stesso, senza dubbi, senza riserve, come se ogni mio respiro dipendesse dal tuo...ti ho amata come si ama l'unica donna al mondo"(Luca Ward-Massimo Forti)

27/12/2004 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.594
Dany&LucaOfficialFan
CHE DISASTRO[SM=x410668] [SM=x410668] [SM=x410668]


Robertina

Dany&Luca due stelle nel firmamento




27/12/2004 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.431
Dany&LucaOfficialFanForever
Re:

Scritto da: DanyeLuca 27/12/2004 11.56
CHE DISASTRO[SM=x410668] [SM=x410668] [SM=x410668]




sono arrivati a 21000 morti.....una cosa agghiacciante



"Potrai avere tutti i dubbi che vuoi, potrai odiarmi per il resto della tua vita, ma non potrai mai mettere in dubbio l'amore che provo per te...Da quando è cominciata la nostra storia, io ti ho amata con tutto me stesso, senza dubbi, senza riserve, come se ogni mio respiro dipendesse dal tuo...ti ho amata come si ama l'unica donna al mondo"(Luca Ward-Massimo Forti)

27/12/2004 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.594
Dany&LucaOfficialFan
E' PAZZESCO[SM=x410668] [SM=x410668]


Robertina

Dany&Luca due stelle nel firmamento




27/12/2004 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.431
Dany&LucaOfficialFanForever
Re:

Scritto da: DanyeLuca 27/12/2004 12.02
E' PAZZESCO[SM=x410668] [SM=x410668]




c'erano anche parecchi calciatori alle maldive...c'era Mldini, Nesta, Zambrotta,Buffon(mi pare)....e poi giornalisti come Fede (insomma giornalista [SM=g27828] [SM=g27815])..insomma un sacco di persone note



"Potrai avere tutti i dubbi che vuoi, potrai odiarmi per il resto della tua vita, ma non potrai mai mettere in dubbio l'amore che provo per te...Da quando è cominciata la nostra storia, io ti ho amata con tutto me stesso, senza dubbi, senza riserve, come se ogni mio respiro dipendesse dal tuo...ti ho amata come si ama l'unica donna al mondo"(Luca Ward-Massimo Forti)

27/12/2004 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.594
Dany&LucaOfficialFan
MA QUESTI SONO VIVI,SI HANNO NOTIZIE???


Robertina

Dany&Luca due stelle nel firmamento




27/12/2004 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.431
Dany&LucaOfficialFanForever
Re:

Scritto da: DanyeLuca 27/12/2004 12.05
MA QUESTI SONO VIVI,SI HANNO NOTIZIE???



si si stanno tutti bene...qualcuno è già tornato...



"Potrai avere tutti i dubbi che vuoi, potrai odiarmi per il resto della tua vita, ma non potrai mai mettere in dubbio l'amore che provo per te...Da quando è cominciata la nostra storia, io ti ho amata con tutto me stesso, senza dubbi, senza riserve, come se ogni mio respiro dipendesse dal tuo...ti ho amata come si ama l'unica donna al mondo"(Luca Ward-Massimo Forti)

Vota: 15MediaObject3,00217
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:36. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile