È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Visita il sito web gestito dallo staff di questo forum...Clicca sul banner sottostante

Luca Ward Fans Forever Site

LO STAFF VI SEGNALA

CREATE THE FUTURE 

thanks to Rachele for the banner

 XF2. Make it happen! Vogliamo il secondo film di X-Files!
Se sei ancora un fan di questa serie cult aiutaci! CLICCA SUL BANNER

Regolamento del Forum


Non sono ammessi:

- Insulti e parolacce offensive verso gli altri utenti;
- Linguaggio NC17, ricordate che per l’argomento trattato dal forum gli utenti possono anche essere minorenni
- SPAM (salvo previo accordo con gli amministratori)
- I Gossip. Ogni commento irrispettoso nei confronti dell’oggetto del topic e nei riguardi degli utenti del forum sarà soggetto a sanzione.
ACCETTAZIONE

La registrazione al Foum implica l'accettazione delle regole elencate qui in breve e nella sezione 'avvisi' per esteso.. La violazione di tali regole può essere punita mediante "temporanea sospensione" dalle attività del forum, "cancellazione" dal Forum e segnalazione a FreeForumZone

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ferrari, modifiche segrete

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2004 17:19
03/09/2004 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.708
Dany&LucaOfficialFanForever

Mentre Schumi sta ancora contando i lividi, dopo il brutto botto di giovedì, balzano all'occhio tutta una serie di rivoluzionari esperimenti aerodinamici che la Ferrari sta conducendo a Monza.

Per chi non lo sapesse, la Scuderia di Maranello sta già provando parti aerodinamiche che appartengono al progetto F2005. Schumi, nel gran botto, ha distrutto un esemplare unico di F2004 ibrida che montava un rivoluzionario musetto a gradino con una interessante modifica operata anche all'abitacolo.

Rivoluzionario perché non s'è mai vista una cosa del genere prima di ieri e segno indicativo che la Ferrari ha già preso la strada del 2005 come sperimentazione e analisi dei dati.

Non c'è prova che l'incidente di Monza sia dovuto a un cedimento meccanico di una vettura prototipo, anzi, pare che il guaio sia dovuto al cedimento della gomma (la Bridgestone s'è presa le sue responsabilità).

Fatto sta che la Ferrari in pista a Monza è davvero innovativa anche se qualcuno pensa che la F2004B vista in Brianza possa essere un effettivo sviluppo progettato per un 2005 che non ci sarà mai dopo le modifiche regolamentari operate dalla Fia.


Fanno bene a rinnovarla,ma queste modifiche sono superflue...la Ferrari è e sarà sempre la migliore.[SM=g27827] [SM=g27811] [SM=g27822]



Luca Ward er mejo der mejo

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile